Il Teaser Trailer di “The Dark Knight Rises” al cinema con “Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2”

Se dovessimo indicare le due saghe di maggior successo distribuite dalla Warner Bros. non avremmo dubbi nel citare quella di “Harry Potter“, il maghetto tratto dai romanzi di J.K. Rowling, e quella di “Batman“, la trilogia sul supereroe DC Comics curata da un maestro della psiche e dell’ azione come Christopher Nolan. Ed ecco quindi come la notizia di quest’ oggi risulta scontata, ma comunque davvero interessante.

Manca poco all’ uscita nelle sale di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2″, il secondo capitolo dell’ ultimo episodio della serie che ha tenuto con il fiato sospeso per più di dieci anni milioni e milioni di ragazzi. Tanti fan sono cresciuti a pari passo con i giovani maghi di Hogwarts,  e proprio come loro adesso non sono più dei bambini, ma adulti destinati a scoprire il loro futuro.

La prima di questo attesissimo film però porterà una grossa sorpresa: prima dei titoli di testa infatti verrà proiettato il primissimo teaser trailer riguardante “The Dark Knight Rises”, l’ ultimo episodio della trilogia nolaniana sull’ uomo pipistrello, che sarà disponibile durante tutte le proiezioni, che si tratti di 2D, di 3D o di formato IMAX.

Il filmato durerà all’ incirca 1 minuto e 30 secondi, ed in contemporanea verrà presentato anche il primo teaser poster pubblicitario del progetto. E’ solo il primo grande passo della Warner per aprire la strada a quello che si presenta come il film di punta della compagnia per il prossimo 2012.

Non dimentichiamoci che quasi certamente durante i trailer in “Harry Potter” sarà visibile anche quello riguardante “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre“, il secondo capitolo sull’ investigatore più famoso del mondo, portanto ancora una volta sullo schermo dalla coppia Guy Ritchie (regia) e Robert Downey Jr.

Nel frattempo però l’ attesa per “The Dark Knight Rises” si fa sempre più pesante.

Impostazioni privacy