Prime conferme per James Bond 23: Javier Bardem e Naomie Harris

Arriva qualche novità per quanto riguarda il misterioso ventitreesimo capitolo riguardante le gesta dell’ agente segreto più famoso del mondo. Lo 007 James Bond sta per tornare al cinema grazie all’ attenta regia di Sam Mendes, e a riportare sullo schermo il fascino e il carisma dell’ uomo che beve solo vodka martini agitato, non mescolato, sarà nuovamente Daniel Craig. Per lui sarà il terzo episodio dopo le esperienze di “Casino Royale” e “Quantum Of Solace“.

Le notizie riguardando in realtà due conferme di indiscrezioni che giravano per la rete già da un po’. L’ attrice di origini giamaicane Naomie Harris è stata infatti confermata nel cast della pellicola nel ruolo di Miss Moneypenny, la segretaria del capo dell’ MI6 M che sarà riportata nuovamente sullo schermo dall’ attrice inglese Judi Dench. Non si può considerare una Bond Girl a tutti gli effetti, visto che di solito nelle precedenti versioni cinematografiche in cui il personaggio era presente, pur provandoci e riprovandoci con lui, Moneypenny era l’ unica bella donna a non riuscire mai a finire a letto con l’ agente segreto più desiderato dal sesso femminile.

Sarà interessante scoprire che intenzioni ha Mendes per quanto riguarda questo personaggio. Magari le parti si invertiranno e diventerà l’ unica donna a cui Bond non riesce a strappare una notte di passione? Staremo a vedere.

Nel frattempo è arrivata la conferma anche per l’ attore spagnolo Javier Bardem, che in attesa di scoprire il suo futuro (sarà davvero lui il protagonista de “La Torre Nera”?), è stato ingaggiato dalla produzione di questo “James Bond 23” per interpretare un personaggio ancora sconosciuto. Il cast inoltre, oltre agli attori già citati, prevede la presenza di Ralph Fiennes, in un ruolo che Mendes definisce a dir poco “complesso”.

Impostazioni privacy