Anche Christian Slater nel nuovo film di Walter Hill con Sylvester Stallone

Continua la fase di casting per il nuovo film di Sylvester Stallone che in principio si doveva intitolare “Headshot“. Attualmente senza nome ufficiale, la pellicola è un adattamento della graphic novel dal titolo “Bullet To The Head” ideata da Matz e illustrata da Colin Wilson. La trama, come già detto, racconterà le vicende di un killer su commissione di New Orleans ed un poliziotto di New York costretti a lavorare insieme per trovare l’ assassino delle loro rispettive compagne. Una caccia all’ uomo che partendo dal ghetto arriverà fino alla Casa Bianca.

Stallone sarà il sicario, mentre il ruolo del poliziotto è stato affidato a Sung Kang, attore statunitense di origini asiatiche noto per la sua partecipazione alla saga “Fast And Furious” nel ruolo di Han. Il ruolo inizialmente era stato pensato per Thomas Jane (“The Punisher”), ma alcuni disguidi con la produzione hanno portato al suo allontanamento dal progetto. Altri membro confermato nel cast è  Sarah Shahi, tra i protagonisti della serie televisiva “Life“, che qui interpreterà la figlia di Stallone

A questi si sono aggiunte nelle ultime ore tre new-entry. La prima è Christian Slater, che sarà il padrone di un locale che agisce da intermediario. Il secondo è un volto noto della televisione, dal nome alquanto difficile da pronunciare: si tratta di Adewale Akkinouye-Agbaje, visto nei telefilm “Lost” e “Oz“, che qui interpreterà il villain di turno, un avvocato senza scrupoli disposto a sfruttare i quartieri devastati dall’ Uragano Katrina pur di riuscire ad aumentare il suo capitale. Ultimo ingresso è quello di Holt McCallany, che sarà invece un poliziotto corrotto nonché partner del personaggio interpretato da Kang.

Rumors vogliono la presenza di Jason Momoa nei panni di un ulteriore villain dal nome Keegan, ma non ci sono ancora conferme ufficiali sulla questione. Le riprese di questo film, diretto e riscritto da Walter Hill (lo script originale era di Alessandro Camon), inizieranno molto probabilmente subito dopo l’ estate.

Impostazioni privacy