Cagliari, torna Suazo?

Massimo Cellino  ha le idee molto chiare: vuole riportare David Suazo al Cagliari. Il giocatore honduregno viene da una stagione da dimenticare, vissuta in infermeria e in tribuna; svincolatosi dall’Inter, cerca il rilancio. A 32 anni conta di poter essere ancora utile. Cellino a tal proposito ha ammesso: “Riaccoglierei Suazo a braccia, gli daremo un’opportunità, ma sarà un’operazione che faremo più avanti nel mercato, non subito” . Suazo vestirà ancora una volta il rossoblu. Cellino che è affezionato al suo vecchio attaccante, vuole dargli una chance e mostrare che il giocatore nonostante i tanti infortuni subiti, può recitare ancora un ruolo da protagonista. L’affare si farà, non subito, ma nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Daniele Ragatzu andrà in Serie B per farsi le ossa. La giovane punta con tutta probabilità sarà ceduto in prestito al Gubbio, formazione neopromossa nella serie cadetta. Ragatzu, 20 anni, è un talento cresciuto nella giovanili cagliaritane, il club sardo ripone in lui grosse aspettative.

Il Gubbio è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, come  dichiarato da Stefano Giammarioli, ds del club: “La trattativa è iniziata da un paio di giorni, stiamo aspettando una risposta dal procuratore di Ragatzu. Con il Cagliari abbiamo parlato, spero che il giocatore accetti la nostra offerta, perchè secondo me questa è la piazza ideale per far crescere un ragazzo del suo livello”. Ragatzu può diventare un attaccante di ottimo livello, le sue potenzialità sono tante, gli serve un ambiente tranquillo e una società che lo faccia crescere e soprattutto lo faccia giocare con continuità. Il Cagliari questo lo sa e farà di tutto per venire incontro al proprio giocatore.

Impostazioni privacy