Centovetrine fino al 15 luglio: ritorno di Zeno Bauer e l'entrata in scena di Maya

La settimana di Centovetrine che va dall’11 luglio fino al 15, racconta un po’ le vicende che girano intorno alla morte di Rossana Grimani, ma tante altre storie cominciano a prendere piede per poi essere protagoniste appieno dalla prossima stagione della soap opera di Canale 5. Pare anche che Centovetrine si fermerà soltanto per due settimane, durante la normale pausa estiva che di solito durava molto di più. Lo stop è previsto dall’8 agosto fino al 19, la soap quindi poi ripartirà già il 22 agosto.

Ritornando alle anticipazioni di questa settimana, assisteremo ad un ritorno non tanto gradito: quello di Zeno Bauer. L’uomo, appena uscito dal carcere, scopre della morte di Rossana e dunque decide di contattare Serena. Alla donna dice di voler fare le sue condoglianze a Cecilia e di voler parlare con Damiano, ma Serena è contraria, visti i problemi causati dall’uomo in passato.

Dopo la morte di Rossana, Cecilia riesce a trovare un po’ di pace nella vicinanza della piccola Giulia, figlia di Ivan e Viviana. Malgrado le divergenze passate tra le due donne, ora sembra tutto molto più tranquillo, ma durante le prossime settimane la serenità ritrovata sarà schiacciata da problemi gravi di salute di Giulia.

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Adriano e Carol, sembra ritornare il sereno, dopo la partenza di Livia. La stessa però, prima di andar via, telefona Jacopo e gli dice ciò che sa: Donatella è la madre di Adriano. Jacopo quindi va da Donatella e la ricatta, ma i due riescono a trovare un punto d’incontro, alleandosi.

Abbiamo lasciato Viola invece in preda al suo molestatore, un ragazzo che voleva lavorare al Wine Bar, ma viene prontamente salvata dalla boxer Maya, una new entry per la soap che terrà compagnia i fan di Centovetrine per qualche tempo.

Maya infatti invita Viola nella palestra dove si allena e la ragazza accetta, tanto che le due diventeranno molto amiche.

La palestra diventerà presto un nuovo luogo di intrighi, tanto che anche Zeno Bauer andrà a lavorare lì. Presto si rivelerà un posto tenuto in piedi da affari loschi.

Impostazioni privacy