Palermo, Zamparini: “Per Pastore serve un’offerta importante”

Maurizio Zamparini è un fiume in piena. Il presidente rosanero cederà Pastore al migliore offerente e ricaverà una bella somma. Lo vorrebbe dare al Napoli del suo amico De Laurentiis: Per Pastore serve un’offerta importante. Ci sono già quattro squadre importanti su di lui. Con De Laurentiis ho parlato tempo fa di Pastore, ma è inutile discuterne ancora, perché, secondo me, resteranno sia Lavezzi che Hamsik”. L’affare non è dei più semplici, ma nel calcio tutto è possibile, quindi mai dire mai.

Zamparini non ha alcuna intenzione di cedere il difensore Cesare Bovo, a meno di clamorose offerte, e a tal proposito sempre il Napoli ha mostrato un certo interesse che nel giro di qualche giorno potrebbe tramutarsi in una proposta più che accettabile. Zamparimi ha ammesso: “Non so se può interessare al Napoli, se arriva una proposta la valuteremo, ma non credo che De Laurentiis sia interessato a lui”. Per i rosanero sarebbe una grossa perdita, anche se Mantovani è pronto a prenderne il posto in squadra.

Il nuovo arrivato è entusiasta dell’avventura appena iniziata, per lui si tratta di un’occasione importante. Mantovani è molto soddisfatto della scelta fatta e non vede l’ora di scendere in campo: “Sono molto contento, arrivo in una squadra importantissima”. L’obiettivo primario è fare bene con il Palermo, per poi puntare alla Nazionale, suo cruccio da quando ha iniziato a tirare i primi calci al pallone: “Sapendo che tanti giocatori l´hanno raggiunta da qui la Nazionale ed ho fatto tutte le nazionali giovanili, per me sarebbe un sogno raggiungerla”. Tutto dipenderà da lui, sa di avere una grossa chance, sta a lui sfruttarla a dovere.

Impostazioni privacy