Firefox 6 Beta su Android Market

I fan della “volpe” più famosa del web, stanno per ricevere una gradita sorpresa, visto che già da qualche giorno è stata resa disponibile la versione Beta di Mozilla Firefox 6. Da quando Mozilla ha “copiato” i gradi di sviluppi di Google Chrome, gli aggiornamenti del browser open source si stanno susseguendo con una maggiore rapidità rispetto al passato.

Infatti, nel mese di Aprile 2011 è arrivata la versione 4 di Mozilla Firefox che ha davvero entusiasmato gli utenti che aspettavano un significativo miglioramento in un browser fino ad allora rimasto indietro. Qualche settimana fa è già arrivata la versione 5.0 che però è passata più inosservata, visto che i miglioramenti maggiori sono stati portati sulla versione 4.0.

Ora siamo qui a parlare della versione Beta di Mozilla Firefox 6 che è stata resa disponibile su Android Market. Ovviamente da questa versione ci si aspetta davvero molto, visto che sarà un ottimizzazione di un browser che presenta sicuramente molti margini di miglioramento, soprattutto quando si parla di memoria: Mozilla Firefox purtroppo è ancora molto vorace sotto questo aspetto, ma con la versione 6 di Firefox dovrebbe essere migliorata la gestione della memoria e inoltre, l’applicazione dovrebbe aprirsi molto più velocemente.

Ovviamente l’applicazione ha pensato anche ai tablet Android e questo dovrebbe garantire una visualizzazione ottimale sui display in alta risoluzione dei tablet, e sono state apportate alcune importanti modifiche anche per quanto riguarda la visualizzazione delle immagini. Siete curiosi di provare le novità di cui stiamo parlando? Potete farlo fin da subito scaricando l’applicazione su Android Market

Impostazioni privacy