Il Napoli presenta la maglia e…Inler!

E’ stata ufficialmente presentata la squadra e la nuova maglia del Napoli, targato 2011-2012.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto fare anche un ulteriore regalo ai sui tifosi con una sorpresa: infatti, alla presentazione, c’era un giocatore con la maglia numero 88 ed con il volto coperto da una maschera di un leone; era Gokhan Inler, nuovo acquisto della compagine partenopea.

Il centrocampista, visibilmente emozionato dopo il passaggio dall’Udinese all’azzurro, ha detto ai microfoni: “Il Napoli è una grande società, voglio arrivare in alto con questa squadra. L’importante è che tutti diano il massimo in campo ed essere uniti”.

Adesso conta solo il Napoli – ha aggiunto Inler – . Ogni obiettivo è importante ed è bello giocare per tutti i traguardi, giocandocela ogni settimana. Avevo deciso già da tempo di venire qui, per me si apre un nuovo capitolo, qui voglio dare il massimo anche per questa gente, che ho imparato ad apprezzare. Voglio vincere qualcosa per loro“.

Infine, lo svizzero ha chiosato: “Il Napoli, come l’Udinese, ha tanti giovani campioni. Sono contento di giocare con loro”.

La presentazione della nuova maglia ha avuto luogo a bordo di una nave da crociera, insomma in grande stile: tantissimi gli applausi al momento della rivelazione di Inler che ha letteralmente fatto esplodere di gioia i presenti e dato sicuramente una grandissima gioia al presidente Aurelio De Laurentiis.

Inler, potrebbe essere solo il primo dei tanti colpi di mercato che il Napoli sferrerà per creare una squadra in grado di ottenere grandi risultati, non solo in campionato, ma anche, e soprattutto, in Europa.

Impostazioni privacy