Juventus, Lichtsteiner: “Darò il massimo”

Stephan Lichtsteiner è uno dei volti nuovi della Juventus versione 2011/2012.

Il giocatore svizzero è arrivato dalla Lazio per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Si tratta di uno degli acquisti bianconeri più onerosi di questa sessione di mercato. I dirigenti hanno puntato forte su di lui, su espressa richiesta di Antonio Conte. Il tecnico juventino farà molto affidamento sul terzino. Lichtsteiner è stato presentato alla stampa e ai suoi nuovi tifosi. Il giocatore svizzero è molto determinato a fare bene e ripagare la fiducia della società,ovviamente è felicissimo di essere arrivato in club così importante: “La Juventus ha una grande storia, è un club che non ha eguali. La Juve è la Juve. Qui è tutto molto organizzato e mi trovo benissimo”.

Il terzino sa che Conte pretenderà molto da lui, non ha paura di lavorare e di dare tutto in campo, è arrivato alla Juve per essere protagonista.  Lichtsteiner pensa che con il modulo di Conte si troverà benissimo: “Il nostro allenatore è uno che fa lavorare molto la squadra, fa un gioco offensivo e questo tipo di mentalità mi piace perché io sono un tipo aggressivo, voglio vincere sempre e se questo non accade mi arrabbio”.

Lichtsteiner si sta ambientando alla grande
, si trova benissimo nel nuovo gruppo, questo lo aiuterà a rendere meglio: “Con me i compagni sono stati sempre molto gentili, è davvero un piacere allenarmi con loro, insieme a tutti questi campioni. Per me è importantissimo fare bene in questa squadra. Lavoro duramente per ottenere grandi risultati”. Ci sono tutti gli auspici per fare una grande stagione.

Impostazioni privacy