Matt Bellamy è diventato padre

Matt Bellamy, il cantante del gruppo inglese dei Muse,è diventato padre. Alcuni giorni fa, infatti, la compagna del cantante,l’attrice  Kate Hudson , ha partorito uno splendido bambino. Per Kate Hudson, invece, si tratta del suo secondo figlio, in quanto il primo l’ha avuto da Chris Robinson da cui si è separata.

Bellamy è stato felicissimo dell’evento, così come la compagna. I due non avevano voluto conoscere il sesso del nascituro, e ritenevano che si trattasse, quasi sicuramente di una femminuccia. Il parto è avvenuto a Los Angeles, ma ora Kate Hudson si trasferirà a Londra , dove Matt è impegnato a lavorare per il prossimo album.

Matt Bellamy e l’attrice Kate Hudsono non si frequentano,poi, da molto tempo, circa un anno, e l’ufficializzazione della loro relazione è avvenuta solo lo scorso aprile. I due, è chiaro, non hanno molto tempo per incontrarsi ,per via del loro lavoro. La Hudson, infatti,è sempre impegnata nelle riprese dei film , mentre Bellamy è costretto a seguire la dura vita da cantante.

Nonostante gli impegni, i due hanno coronato il loro sogno, dando alla luce uno splendido bimbo, di cui, però, non si conosce ancora il nome. Certo questo bimbo ci voleva proprio a Matt, che aveva avuto una lunga relazione con Gaia Apolloni, una famosa psicologa italiana, con cui aveva vissuto molto tempo assieme, a Como.

Chissà se ora Matt Bellamy indirizzerà il figlio verso la via della musica.

Intanto i fan di tutto il mondo stanno facendo gli auguri al leader dei Muse ed auspicano che questo evento, purché felice, non comporti ritardi nelle registrazioni del prossimo album.

Impostazioni privacy