Nuovo taglio di capelli per Robert Pattinson

Recentemente molte riviste statunitensi di gossip hanno preso di mira la capigliatura di Robert Pattinson, che, a quanto pare non sembra più quella di una volta. Si vocifera, infatti, che il vampiro di Twilight starebbe perdendo molti capelli e , in futuro, potrebbe  diventare calvo.

La suddetta indiscrezione, in realtà, non ha solide basi ma è solo la conclusione a cui sono arrivati alcuni giornalisti americani dopo aver scattato alcune foto a Pattinson, sul set di ‘ Cosmopolis ‘ . Il giovane e famoso attore, infatti, sfoggiava un taglio di capelli sicuramente particolare, che rendeva in evidenza  la cute.

Come al solito, basta poco ai paparazzi per diffondere voci infondate, infatti Robert Pattinson non soffre di  alopecia. E’ stato proprio il gel a creare lo strano effetto sui capelli dell’attore. Tutte le fans di Pattinson,perciò, non si devono preoccupare, perché il loro idolo ha ancora capelli sani e folti,anche se,poi,  Robert non perde molto tempo alla cura del suo aspetto, come più volte da lui affermato.

Recentemente anche una collega di Pattinson, Reese Witherspoon, ha confermato quanto rivelato dallo stesso attore, e  cioé che egli dedica poco tempo alla sua immagine.

In verità, se ci si fa caso, non ci vuole molto per capire che Robert Pattinson ha un look trasandato. In molte occasioni,anche ufficiali, infatti,l’attore si è presentato anche con la barba lunga.

Tutto queste voci, però, non interessano a Robert, che sa benissimo di avere un look che,poi, non dispiace all’ambiente hollywoodiano. Di ciò ne è prova il fatto che il numero delle ammiratrici della star di Twilight aumenta sempre di più.

Impostazioni privacy