Tabloid anticipazioni: ospiti Elena Santarelli e Candida Morvillo

Questa sera 12 luglio in prima serata Italia 1 ospita il programma settimanale di informazione dedicato ai gossip, ma anche a fatti di cronaca e attualità: Tabloid.

La trasmissione di approfondimento è condotta da Monica Gasparini con l’importante supporto di Silvia Carrera e Monica Goggi, che insieme alla conduttrice, racconteranno in diretta importanti storie del momento. Gli ospiti che siederanno sulla poltrona di Tabloid questa sera sono Elena Santarelli – che nella stagione televisiva appena passata ha condotto l’inaspettato successo di Plastik scartato da molte signore del piccolo schermo come Barbara D’Urso – e Candida Morvillo, direttrice del famoso settimanale Novella 2000.

Tanti saranno gli argomenti trattati durante questo terzo appuntamento con Tabloid. Si parlerà innanzitutto di cronaca nera e ancora una volta il delitto di Melania Rea. Verranno raccontati dunque gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda dopo il ritorno di Salvatore Parolisi a lavoro e gli studi sul caso che ultimamente stanno vedendo protagonisti tecnologie come Facebook e il navigatore, per controllare i reali spostamenti.

Si tratterà poi del caso di intercettazioni in Gran Bretagna e le reazioni dei cittadini, con l’impero di Murdoch che tende a vacillare. Ancora argomento principale sono gli scandali e ad essere messo sotto esame dalle telecamere di Tabloid è il caso della segretaria a luci rosse di un circolo di partito.

Flavio Briatore parlerà della Costa Smeralda e ci saranno ulteriori gossip relativi all’ultimo matrimonio reale di Alberto di Monaco con Charlene Wittstock.

Avranno spazio, come sempre, le rubriche di Gabriele Parpiglia, Censored, quella invece dedicata ai fenomeni paranormali, Extremamente e Il Pagellone e Page 3 dedicate rispettivamente ad immagini dei vip e alla ragazza della settimana.

L’appuntamento è quindi per questa sera con Tabloid su Italia 1.

Impostazioni privacy