Tamarreide: Cristiana lancia una lampada ma a differenza di Angelica viene solo punita

Ieri 11 luglio in prima serata su Italia 1 è andata in onda la quinta puntata di Tamarreide. Durante questo viaggio in bus i tamarri hanno vissuto alcuni giorni tra Torino e Milano e come sempre ci sono state discussioni lievi e un’altra abbastanza forte, tanto da far vacillare il futuro nel programma di una delle tamarre.

Sto parlando di Cristiana Mirò. La ragazza, messa da parte ancora una volta dal suo tamarro preferito Claudio, mostra tutte le sue debolezze piangendo in un angolo del bus. Cristiana però è stuzzicata da Melissa, quasi in modo gratuito, tanto che i più maliziosi pensano ad un interessamento della stessa nei confronti di Claudio, il cui interesse sembra essere reciproco. I due passano molto tempo insieme, dormendo anche nello stesso letto e l’amicizia creata potrebbe evolversi in qualcosa di più intimo.

Tornando a Cristiana però, sentendosi stuzzicata da Melissa, ha una reazione alquanto esagerata, simile a quella che ebbe Angelica, che le causò poi l’eliminazione votata all’unanimità dagli stessi tamarri. Cristiana infatti fa per scagliarsi contro Melissa, ma viene prontamente fermata da Claudio e Manuel. La stessa però, trovando sulla sua strada una lampada, la prende e pare volerla lanciare contro Melissa, tuttavia la getta a terra come sfogo, graffiando i due ragazzi che le erano accanto.

Il gesto della tamarra però è valutato diversamente rispetto a quello precedente di Angelica e viene punita soltanto: Cristiana deve pulire l’interno del bus.

Solita invece la lite che vede protagonisti Manuel e Marika, quest’ultima viene additata come falsa anche dallo spogliarellista.

Marika per farlo ingelosire fa la stessa cosa che Manuel fece durante la scorsa puntata: porta un ragazzo nel bus. La reazione di Manuel però non c’è.

I ragazzi poi incontrano i tamarri milanesi, ma ne sono colpiti negativamente.

Durante la prossima puntata di Tamarreide vedremo i ragazzi alle prese con una sfilata, sempre a Milano.

Impostazioni privacy