Un vero e proprio " Fire Bomb" per Rihanna

La cantante Rihanna, ultimamente divenuta una delle più provocanti e chiaccherate star, ha recentemente tenuto un concerto a Dallas, Texas.

La star sembrava avere grandiosi programmi per la folla in delirio, e del resto non ha mai deluso i fan con concerti ordinari. Addirittura poco tempo fa è stata criticata pesantemente dall’opinione inglese per le sue canzoni, in particolare S&M e la sua immagine, entrambi troppo spinti per il suo pubblico, tanto da rischiare la censura.

Ma stavolta Rihanna non è riuscita a stupire gli spettatori, o almeno a cantare fino a tardi, perchè a quanto pare il palco della cantante di Fire Bomb è andato in fiamme davvero!

Si è verificato un piccolo incendio, fortunatamente fermato in tempo, che ha costretto la star ad interrompere il concerto e scendere dal palco prima che le fiamme divampassero. Alcuni fan dicono che mentre lei ancora cantava le luci dietro di lei erano già in fiamme!

“DALLAS!Stasera abbiamo infuocato il palco! LETTERALMENTE! Sono arrabbiatissima, mi stavo divertendo da matti con voi tutti! Tornerò sicuramente!”  ha scritto la star sul profilo di Twitter.

Fortunatamente non è stato nulla di grave, le fiamme sono state placate prima che la cosa diventasse pericolosa, ma Rihanna sembrerebbe comunque intenzionata a sapere cosa è successo esattamente; la star ha anche pubblicato sullo stesso social network che avrebbe scoperto il mistero partecipando a una riunione con tutto lo stuff.

Insomma, a quanto pare le esibizioni di Rihanna sono diventate esplosive.. nel vero senso della parola!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Do9_tOGnnPg&feature=related[/youtube]

Impostazioni privacy