Daniel Radcliffe e la sua dipendenza segreta

Si è appena conclusa la saga di Harry Potter, un successo mondiale uscito dalla penna di J.K Rowling. In varie interviste la scrittrice ha detto di essere incredibilmente felice, soprattutto vedendo quante persone hanno avuto un lavoro grazie alla sua incredibile fantasia. Ha anche fatto il famoso annuncio, nel quale rivela il progetto PotterMore, una lettura on line più approfondita delle avventure del giovane mago che coinvolgerà tutti i lettori e permetterà loro di fare domande e in qualche caso rivolgersi proprio all’autrice.

Come sappiamo i film tratti dai libri sono altrettanto famosi; come anche i loro protagonisti Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint.

Ma non tutti sapevano che proprio Daniel, che interpreta Harry, ha nascosto una dipendenza dall’alcol per qualche tempo..

E’ stata infatti intercettata un’intervista con GQ UK, in cui Daniel confessa che qualche anno fa era molto attratto dalla vita frenetica delle star del cinema e quindi si era lasciato andare, anche se evitando sempre di farsi fotografare.

Da tempo però la star ne è uscita e ha anche rivelato di essersi reso conto di non essere una star come le altre; di essere in fondo un amante della tranquillità. ” Non c’è nulla di male a godersi una vita calma e tranquilla, senza usare alcol o altro per renderla più eccitante”. 

Insomma sembra che la star ora ne sia fuori, comunque questa dipendenza l’aveva nascosta proprio bene! Si è scoperto infatti che nemmeno Emma Watson, che lo vedeva tutti i giorni per le riprese, ne sapesse qualcosa.

“E’ sempre stato un professionista, non si è mai preso un giorno di malattia, mi riesce difficile credere a questa storia, io non ne sapevo nulla”, rivela a David Letterman del Late Show.

La star ha poi ammesso che comunque anche loro si concedono qualche momento di svago, dicendo di aver bevuto a volte: ” In Inghilterra possiamo farlo già a 18 anni.. comunque ora ne ho 21″ha detto ” sì, mi sono ubriacata una volta, come succede a tutti prima o poi”.

Dunque sembra che i protagonisti si divertano molto fuori dal set..del resto, ormai non sono più undicenni!

Impostazioni privacy