Il 20 Luglio arriva Me Monstar: Hear Me Roar!

Vi siete mai svegliati dopo aver fatto uno strano sogno ma non ve lo ricordate più? A chiunque di noi è successa una cosa simile. Ma finalmente abbiamo la risposta a questo strano, frequente e inspiegabile fenomeno: il sogno in questione è stato mangiato da un Monstar!

Evidentemente non sono impazzita, ma vi sto parlando di un nuovo gioco, un Minis per l’esattezza, che uscirà il prossimo 20 Luglio (un pò in ritardo a causa del black out del PSN), ovviamente per Playstation 3 e PlayStation Portable (come ogni Minis, poi, se lo comprerete per una console, lo potrete anche automaticamente videogiocare sull’altra, senza doverlo pagare una seconda volta).

Una grafica da cartoon, un gameplay di facile utilizzo ed un’umorismo un pò crudo sono gli elementi che segnano il successo del titolo sviluppato e prodotto da Cohort Studios, ma vediamolo più nel dettaglio. Il giocatore dovrà mettersi nei panni di un Monstar, un mostriciattolo rosso e rosa dalle fattezze non troppo delicate che sogna di diventare un Guardian, cioè colui che tutto sa e tutto controlla in questo bizzarro mondo: per farlo, quindi, dovrà percorrere tutti i 30 livelli di gioco, scontrandosi con i più vari nemici, soprattutto il grosso Fury ed il veloce Fear, ma anche con i vari boss di fine livello, ognuno dei quali caratterizzato da abilità e senso dell’humor davvero speciali! Per riuscire nell’impresa dovrete diventare sempre più forti e ciò può avvenire soltanto in due modi: o mangiando i mostri più piccoli di voi oppure ottenendo maggiori armi come artigli, ruggito o corna.

Come sempre, le immagini sono meglio delle parole, e quindi eccovi il video trailer di Me Monstar: Hear Me Roar!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SQck4OhMEow[/youtube]

Impostazioni privacy