Seesmic per Android: 1 milione di download

La maggior parte degli utenti che usano Internet con una certa regolarità, prima o poi si iscrive a Facebook (purtroppo è una piaga mondiale). Poi dopo un po’ di tempo, il social network di Marc Zuckerberg non è più sufficiente a soddisfare le proprie esigenze sociali – virtuali e ci si iscrive anche al social network Twitter (il miglior strumento in assoluto per avere informazioni in tempo reale e da tutto il mondo). Già con questi due strumenti si avrebbe a che fare con i due maggiori servizi a disposizione (Google Plus, essendo in una fase di beta test non è possibile conteggiarlo ancora), ma probabilmente qualcuno si è iscritto anche a Google Buzz (strumento che ha avuto uno scarsissimo successo, ma che si è rivelato il precursore di Google Plus).

Come si fa per tenere sotto controllo tutti questi social network in un’ unica applicazione per il nostro smartphone Android di fiducia? Su Android Market è disponibile una comoda applicazione (gratuita e funzionale) che permette di gestire con tutta tranquillità i tre social network Twitter, Google Buzz e Facebook: si tratta di Seesmic.

Questa interessante applicazione è piaciuta davvero molto agli utenti Android, visto che di recente, Seesmic per Android ha totalizzato la notevole cifra di un milione di download. La notizia è stata resa nota direttamente dal team di sviluppo sul blog ufficiale, che ha rilasciato anche un breve video per ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò. Di seguito un video che celebra l’impresa raggiunta:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z5yjGQ5Eo2E[/youtube]

Impostazioni privacy