George Clooney ha già rimpiazzato Elisabetta Canalis

Oramai è passato circa un mese, da quando  George Clooney e Elisabetta Canalis si sono lasciati.

A quanto pare, però, il bel George non sembra aver sofferto poi così tanto per fine della sua relazione con la Canalis , in quanto sembra che abbia già una nuova donna al suo fianco.

La notizia non è il frutto della fantasia dei giornalisti di gossip e dei paparazzi, ma è stato lo stesso Clooney ad affermare che giungerà alla prossima mostra del cinema di Venezia al fianco della sua nuova fiamma.

E’ opportuno sottolineare che l’affermazione del divo americano ha destato molto scalpore, soprattutto alla luce del fatto che anche Elisabetta Canalis è stata avvistata con un nuovo uomo di cui si conoscono il nome e il cognome, e cioé Angelo Vita.

Ancora, però, non si può considerare vera l’affermazione di Clooney, visto che egli non è nuovo a rendere dichiarazioni prive di qualsiasi fondamento, solo per prendersi gioco dei giornalisti  di gossip.

Può darsi che George Clooney, anche stavolta, abbia   voluto semplicemente mettere un punto a tale questione , per allontanare i paparazzi, o forse la sua dichiarazione è vera?

Proprio nella conferenza stampa relativa al film ‘ The Ides of March’, film che tra l’altro ha diretto ed interpretato, Clooney non ha voluto rispondere alle domande inerenti alla sua storia con la Canalis, limitandosi ad un semplice no comment, ma ha apertamente affermato che alla mostra del cinema di Venezia sarà accompagnato dalla sua nuova donna.

Molti hanno interpretato tale affermazione come una risposta alle recenti affermazioni della Canalis, da cui si è appreso che la sua storia con Clooney non è terminata serenamente.

Elisabetta Canalis, intanto, non ha rilasciato commenti in merito all’ultima dichiarazione del suo ex; forse è troppo impegnata con il suo nuovo amore, o forse è troppo arrabbiata?

Staremo a vedere.

Impostazioni privacy