Lindsay Lohan un cigno nero?

Ormai la star americana Lindsay Lohan ha fatto il giro di tutte le copertine, sorprendendo tutti con uno scandalo dietro l’altro. Da poco è fuori dagli arresti domiciliari e in autunno tornerà nei cinema.

La star, che ancora nega di aver fatto qualcosa di male, ha recentemente partecipato all’intervista con Vanity Fair in cui ha detto di essere felice di essere finalmente libera e dedicarsi al volontariato alla casa di accoglienza femminile di Los Angeles, anche se avrebbe preferito lavorare con bambini.

Ma la giovane avrebb e dovuto fare un’altra intervista; a Miami la aspettava Jacquelynn Powers del Plum Miami Magazine, che dopo il servizio fotografico, avrebbe dovuto intervistarla. Purtroppo però, Lindsay ha annullato tutto all’ultimo minuto.

Ma ciò non ha impedito alla Powers di scrivere su di lei. Oggetto dell’intervista è stato infatti il suo comportamento da diva; la giornalista dice che addirittura quando stavano sistemando il set è stato messo un cono colorato all’entrata e Lindsay, come riporta Us Weekly, non ha voluto aspettare e ha urlato ” spostate questo coso, sono Lindsay Lohan!”, e lo hanno fatto!

Ma ciò che più ci interessa è che la star avrebbe anche commentato con disappunto il fatto di non essere nemmeno stata presa in considerazione per il ruolo di Natalie Portman nello psyco-thriller ” Il Cigno Nero”.

“Ho danzato fino a 19 anni” dice ” mi ha molto sorpreso che non mi abbiano chiamata per quel ruolo”.

A quanto pare l’attrice è rimasta delusa, soprattutto vedendo il successo che la pellicola ha avuto..

Impostazioni privacy