Link 4 Facebook

Dopo aver tanto parlato di Google Plus, vogliamo dedicare almeno un po’ di spazio anche a tutti coloro che amano la spensieratezza di Facebook: infatti, almeno per il momento, Google Plus è un ritrovo per geek e appassionati di informatici che si scambiano opinioni sulle nuove tecnologie Google, Android e simili.

D’altronde non poteva essere diversamente, visto che solo chi sta seguendo i blog tecnologici è venuto a conoscenza dell’ esistenza di questo social network e ha potuto richiedere un invito ai blogger che sono entrati grazie ad una cooperazione generale tra blogger di diversi siti tecnologici italiani. Google Plus è uno strumento eccezionale perchè consente a colleghi blogger di esprimere opinioni e suggerimenti su argomenti che hanno piena attinenza con il mondo tecnologico.

Ma chiaramente, nella vita quotidiana non esiste solo la tecnologia e quindi spesso ci si ritrova a condividere link poco “profondi” sul social network del relax per eccellenza, Facebook. Sul social network di Marc Zuckerberg è possibile condividere link di qualsiasi genere grazie ad alcune pagine che hanno come scopo l’intrattenimento.

Se però non trovate un link da condividere come desiderate perchè non usare Link 4 Facebook? Questo semplicissimo strumento contiene molti link da condividere sulla propria bacheca e permette di scegliere tra quelli preferiti dagli utenti, ma se non trovate niente che vi piace, potete creare un link tutto vostro con tanto di titolo, commento e immagine da inserire. Una volta creato il link è possibile visionare il link in anteprima e poi siamo liberi di pubblicare il link.

Impostazioni privacy