Milan, parla Allegri

Massimiliano Allegri è convinto che il suo Milan farà un’altra grande stagione.

Il tecnico rossonero è soddisfatto della rosa messagli a disposizione dalla società, tuttavia si aspetta ancora qualcosa. Per esempio non molla la questione del centrocampista di sinistra: vuole una mezz’ala. I dirigenti rossoneri lo sanno e stanno vagliando tutte le possibili opzioni, al momento non sì è ancora trovato un giocatore di valore che non abbia un costo eccessivo.

I ben informati assicurano che ben presto ci sarà uno scambio tra Montolivo e Cassano, Allegri esalta il giocatore viola: “Montolivo è un nazionale, è un giocatore importante che a Firenze ha fatto benissimo, ha ottime qualità tecniche credo sia uno dei centrocampisti più forti in Italia, è giocatore da grandi platee”. Tuttavia non ha alcuna intenzione di privarsi del barese. Il tecnico è convinto che Cassano possa dare una grossa mano alla squadra e dimostrare di essere un grande giocatore, un giocatore da Milan.

La prossima settimana raggiungerà i suoi compagni anche Zlatan Ibrahimovic: al giocatore svedese è stata data una settimana in più di vacanze con l’obiettivo di farlo riposare al meglio, in modo che renda al massimo in tutta la stagione. Allegri sa che l’attaccante è molto importante per l’economia della squadra“Zlatan è stato subito determinante e trascinante per la squadra anche perchè è un generoso, certo non si poteva pensare che potesse tenere sempre quel ritmo poi ricordiamo anche le squalifiche ma quando ha giocato ha comunque inciso, perchè lui è sempre importante”. Il calciatore quest’anno avrà l’obbligo di trascinare i suoi compagni alla conquista della Champions League.

Impostazioni privacy