Rumors dalla rete: Chris Pine sarà il nuovo Robocop?

In attesa di scoprire l’ armatura fantastica che ricoprirà il protagonista del nuovo remake di “Robocop“, il famoso giustiziere cyborg protagonista del film di Paul Verhoeven, la Metro-Goldwyn-Mayer o MGM è attualmente al lavoro per quanto riguarda il casting degli attori che saranno coinvolti in questa nuova pellicola, che verrà diretta dal regista brasiliano José Padilha.

Ed ecco quindi che cominciano ad aggiorare in rete i primi rumors sui possibili “eredi” di Peter Weller, coloro che potrebbero essere destinati a diventare il primo agente di polizia robotico della storia. Inizialmente qualche mese fa gli studios sembrava fossero interessati ad un attore di un certo calibro e di una certa età. I vari nomi che iniziarono a trapelare furono infatti quelli di Tom Cruise, Keanu Reeves e addirittura di Johnny Depp.

Passati i mesi e cambiate le stagioni, sembra sia cambiato anche l’ obiettivo. La MGM infatti sembrerebbe aver individuato un papabile protagonista nel giovane Chris Pine, che già ha avuto esperienze con lo sci-fi e i kolossal come nel caso di “Star Trek” firmato J.J. Abrams, di cui sono attesi ben due sequel. Inoltre Pine è già stato scritturato per riportare in vita la saga cinematografica di Jack Ryan, e il probabile ingaggio in “Robocop” non farebbe altro che alimentare ancor di più la sua fama.

Potrebbero essere infatti ben tre i franchising a cui contemporaneamente l’ attore losangelino dovrebbe lavorare.

Si tratta comunque, ancora, solo di supposizioni, ma è probabile che molto presto la MGM comunichi il nome del protagonista da loro designato.

Impostazioni privacy