Un assaggio delle avventure di “Johnny English – La rinascita” nel trailer italiano della pellicola

Rowan Atkinson, più noto al grande pubblico come Mr. Bean, torna sul grande schermo, questa volta però nei panni dello strampalato Johnny English, a dir poco bizzarro agente segreto britannico al servizio di Sua Maestà. Il prossimo 23 settemre è infatti prevista l’uscita nelle sale italiane di “Johnny English – La rinascita“, sequel delle avventure del più imbranato agente segreto di tutti i tempi. Come sappiamo, il personaggio interpretato magistralmente da Atkinson altro non è se non una parodia del celebre James Bond, di cui l’attore e comico britannico imita le movenze, caricaturizzandole.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “In questa nuova avventura, il più improbabile degli agenti segreti al servizio di Sua Maestà deve fermare un gruppo di assassini internazionali prima che eliminino un leader mondiale causando caos globale. Negli anni in cui la migliore spia del MI7 è sparita dalla circolazione, Johnny si è rifugiato in una remota regione dell’Asia per affinare le sue tecniche. Ma quando i suoi superiori scoprono i piani per un attentato contro la vita del premier cinese, devono andare alla ricerca del loro agente meno ortodosso.

Ora che il mondo ha bisogno ancora una volta di lui, Johnny English torna in azione. 8 Anni dopo la fine della vicenda precedente, Johnny English si è ritirato a vita privata, affinando le sue ‘tecniche investigative e di combattimento in Asia. Quando però i servizi segreti britannici apprendono di un possibile attentato alla vita del premier cinese, l’agente viene richiamato in servizio per smascherare la rete terroristica che minaccia un summit con i maggiori capi di stato mondiali…”.

Nel cast, oltre ad atkinson, troviamo Gillian Anderson, Rosamund Pike, Dominic West e Daniel Kaluuya.

In attesa della pellicola, è possibile visualizzare il trailer italiano:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PcmgCE7Yfdw[/youtube]

Impostazioni privacy