A 14 anni gira con la Ferrari del papà

Evento molto curioso, quello che è accaduto in Germania: un ragazzo di soli 14 anni ha approfittato della distrazione dei genitori per farsi un bel giretto con la Ferrari del papà. Più volte si odono notizie di incidenti di ragazzi neopatentati che credendosi dei super piloti prendono in prestito il bolide del papà e il più delle volte si fanno prendere troppo la mano e l’inesperienza li porta a perdere il controllo dell’auto con conseguenze a volte anche tragiche.

Questa volta, invece, per fortuna non è successo niente di tutto ciò: il giovane aspirante “pilota” ha approfittato della disattenzione dei genitori che si trovavano a discutere con alcuni poliziotti per un normale controllo. Il ragazzo è salito al posto del guidatore e ne ha approfittato per farsi un bel giro in Ferrari. Chiaramente i genitori, quando si sono resi conto che il loro figlio era sparito insieme alla Ferrari, non hanno certo pensato che si sia trattato di una bravata adolescenziale ma di un sequestro di persona.

Infatti, anche la polizia si è subito messa alla ricerca di ragazzo e vettura, ma a quanto pare non c’è stato alcun bisogno dell’intervento delle autorità, visto che il giovane “pilota” dopo essersi sbizzarrito al volante della Ferrari di papà (tra l’altro comprata una settimana prima del particolare evento) è tornato al comando di polizia , tutto felice e sano e salvo. Certo, per guidare una Ferrari a 14 anni, senza fare neanche un graffio il ragazzo è bravo, ma comunque, ora dovrà rispondere del reato di guida senza patente.

Impostazioni privacy