Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 15 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera venerdì 15 luglio:

Alle 21.10 su Raiuno dalla splendida cornice della cittadina termale va in onda “Festival di Castrocaro 2011“., musica e divertimento presentato da Fabrizio Frizzi. In seconda serata alle 23.20 il consueto appuntamento con “Tv7“, il rotocalco d’approfondimento gestito dalla redazione del Tg1. Su Raidue per il ciclo rewind continuano le repliche della prima stagione “NCIS – Unità Anticrimine“, con gli episodi “Braccato”, “Un bacio speciale” e “Scomparso”. In seconda serata alle 23.40 “Qui comando io“, il nuovo show che miscela televisione musica e teatro presentato da Alex La Rosa. Raitre alle 21.05 trasmette la nuova serie di “La Grande Storia“, con la seconda puntata dedicata ad Adolf Hitler e ai suoi seguaci, e alle 23.20 lo ”Tg3 Linea Notte Estate“.

Su Canale5 continuano le repliche della fiction “L’ onore e il rispetto – Parte Seconda“. Alle 23.30 segue il thriller per la tv dal titolo “La mia vera identità“, con Rachelle Lefevre. Su Rete4  alle 21.10 parte il nuovo programma condotto da Tessa Gelisio e intitolato “Lo spettacolo della natura“, il meglio dei documentari prodotti dalla BBC. Alle 23.20 il film drammatico “Shall We Overcome – Una lezione di vita“ . Italia1 propone alle 21.10 il film action “2 Fast 2 Furious“, con Paul Walker e Tyrese Gibson, e alle 23.15 l’ horror “Le colline hanno gli occhi”, con Emilie de Ravin.

La7 trasmette l’ ultima puntata dello show di Veronica Pivetti intitolato “Fratelli (E Sorelle) d’ Italia“. Alle 24.00 la pellicola italo-francese con Jeanne Moreau e Richard Todd dal titolo “Il Letto“. MTV apre alle 21.00 con il dodicesimo episodio della prima stagione di “Hard Times“, e alle 22.00 prosegue la trasmissione di “Blue Mountain State“.

Impostazioni privacy