iGelato: ricercare la migliore gelateria!

Le temperature stanno raggiungendo numeri strepitosi in tutta Italia. Le persone soffrono il caldo e cercano qualcosa per poter trovare almeno un momento di refrigerio. Come coglierlo in questa immensa calura? Forse un buon gelato potrebbe concedervi attimi rinfrescanti in compagnia del vostro cono.

Alcune volte, però, potreste ricevere una spiacevole sorpresa acquistando un gelato che non risulta davvero buono. Di certo non sarete a conoscenza di tutti i luoghi in grado di offrirvi un cono gelato di qualità, ma potreste andare a colpo sicuro affidando il vostro palato ad un’utile applicazione realizzata per i device Apple denominata: iGelato.

Il particolare software vi permetterà di individuare rapidamente i bar e le gelaterie, ma non solo saprete dove si trovano ma anche come sono i loro gelati. Difatti, potrete visualizzare i feedback che ogni utente potrà rilasciare dopo aver visitato il luogo e assaporato i prodotti offerti.

Potrete fornire i vostri giudizi decidendo di inserire da 1 a 5 icone a forma di gelato che sostituiscono le classiche stelline. Avrete la possibilità di valutare la bontà dei gelati venduti, i gusti presenti e il servizio attraverso dei semplici “tocchi” sul display del vostro apparecchio melato. Inoltre ogni gelateria ha una propria sezione che, oltre a mostrare le opinioni rapide dei clienti, esporrà tante informazioni che possono interessate i consumatori: la possibilità di parcheggio, i tavoli disponibili, la presenza di gelati privi di glutine e molto altro. Se una gelateria non è presente potrete ance segnalarla voi stessi.

Non andate a tentoni, ma in questo immenso caldo dedicate un po’ di tempo libero a fare una passeggiata, possibilmente all’ombra, insieme al vostro cono gelato e ovviamente al vostro dispositivo Apple!

L’applicazione iGelato costa 0,79 centesimi di euro ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Link | iGelato

Impostazioni privacy