Lady Gaga: viola il copyright e l'album non supera le aspettative

E’ chiaro che non sempre tutto può andare a gonfie vele, e forse Lady Gaga lo sta imparando a suo spese negli ultimi tempi.

Per Miss Germanotta si prevedono faccende non proprio secondarie da sistemare: prima su tutte quella che riguarda il suo canale you tube “ladygagaofficial”. La pop star sembrerebbe aver pubblicato dei video che la vedono protagonista di un medley ispirato ai brani del nuovo album “Born This Way” che avrebbe tenuto durante il programma “Smap x Smap”: fin qui nulla di male, se però Lady Gaga avesse chiesto il permesso alla società che detiene i diritti dello show televisivo, che ha inevitabilmente sporto denuncia bloccando il canale ufficiale della cantante per violazione grave di diritti.

Niente paura però per i fan della cantante, i video e i live ufficiali sono sempre disponibili alla visione sul canale “LadyGaga Vevo”, e le cui visualizzazione vanno davvero bene se pensiamo che il nuovo singolo “The Edge of Glory” ha già raggiunto 17 milioni di visualizzazioni. Le vendite dell’album “Born This Way” però non sembrano soddisfare Lady Gaga e il suo team come si sarebbero aspettati, e a scagliarsi contro il suo lavoro ci sarebbero state anche alcune associazioni di disabili in seguito all’apparizione della cantante su una sedia a rotelle in occasione della tappa australiana del suo tour,  perchè  avvolta in un abito da sirena che le impediva qualsiasi tipo di movimento. Critiche e querele quindi non si sono lasciate attendere neppure questa volta, e terranno occupata la cantante americana per un pò bel pò anche se forse ormai si starà abituando ad un tenore di vita arricchito da polemiche, critiche e qualche querela verso il suo estro creativo,  non sempre compreso.

Impostazioni privacy