Lo spettacolo della natura: Rete 4 ospita un nuovo programma condotto da Tessa Gelisio

Rete 4 si appresta a portare in prima serata un nuovo programma dedicato ai documentari sulla natura. Questa sera 15 luglio infatti, in prima serata, parte la nuova trasmissione di Tessa Gelisio: Lo spettacolo della natura.

La conduttrice, che è anche giornalista e scrittrice, è da sempre impegnata a sostenere l’ambiente e la natura, tanto che ha fondato anche una Onlus a sostegno di questo mondo spesso maltrattato per questioni economiche. L’associazione ambientalista di cui è presidente si chiama forPlanet Onlus.

Tessa Gelisio è tuttora impegnata nella conduzione di un altro programma, sempre in onda su Rete 4, dedicato alla natura e più in particolare al mare: Pianeta Mare, che è partito nel 2006, come una sorta di risposta a LineaBlu in onda sulla rete Rai, e l’ha portata al successo.

Ora ci riprova con Lo spettacolo della natura e questa volta ad attenderla è un’importante scommessa televisiva: la fascia oraria della prima serata.

La trasmissione andrà in onda in sei puntate a partire da questa sera che farà vivere ai telespettatori un sogno, inoltrandosi nelle terre dell’isola di Madagascar, una delle isole più grandi del mondo e le cui specie di animali sono in continua crescita ed evoluzione. La maggior parte delle razze che la popolano, non sono reperibili in altri territori terrestri.

I filmati, alcuni già visti sulla BBC ed altri inediti, racconteranno in questa nuova scommessa televisiva un mondo tutto nuovo immerso nel verde e garantiranno un vero e proprio spettacolo della natura.

L’appuntamento con la prima puntata di Lo spettacolo della natura è quindi per questa sera su Rete 4.

Impostazioni privacy