MacBook Air in arrivo la prossima settimana?

Uno dei computer portatili più desiderato è senza ombra di dubbio il MacBook Air che porta il celebre marchio della mela morsicata. L’anno scorso è stato presentato un altro modello dopo il primo lanciato nel 2008, adesso però sta per arrivare un nuovo MacBook Air rinnovato completamente.

Molte fonti avevano affermato che l’attesa sarebbe terminata il 14 luglio 2011, giorno in cui sarebbe non solo arrivata la nuova variante del computer portatile, ma anche il sistema operativo OS X Lion. Purtroppo, però, nella giornata passata non è stato presentato nulla di tutto questo.

Ciò che però risulta certo è la loro imminente uscita, infatti non dovrete aspettare molto tempo prima di vedere balenare i nuovi prodotti sul mercato. Il MacBook Air dovrebbe arrivare la settimana prossima, si parla dei giorni fra il 18 e il 22 luglio 2011.

I portatili si presenteranno molto performanti, dotati quasi sicuramente dei nuovi processi Sandy Bridge marcati Intel, SSD da 128 GB o da 256 GB e includeranno la nuova porta super veloce Thunderbolt. Inoltre si pensa che questi nuovi computer avranno già installato il nuovo sistema operativo Mac OS X Lion e, per permettere a questo ambiente di girare alla perfezione, quasi sicuramente monteranno 4GB di RAM.

Ancora una volta non vi resta che attendere l’arrivo dei nuovi dispositivi Apple che sicuramente sapranno sorprendere tutti i fedeli della mela con la loro estetica sottile, leggera e innovativa. Non è di certo solo il design ad essere di spicco, anche l’hardware risulterà molto all’avanguardia.

Le notizie arrivano dal sito AllThingsD che solitamente rilascia indiscrezioni sicure.

Impostazioni privacy