Centovetrine fino al 22 luglio: Laura scagiona Niccolò e si dimette dalla carica di presidente

A partire dal 18 luglio, Centoventrine raddoppia il suo appuntamento: oltre ad andare in onda su Canale 5 alle 14.10, sarà trasmesso anche a partire dalle 20.30 su La5, con la replica della puntata del pomeriggio.

La settimana che va dal 18 al 22 luglio, si porta gli strascichi di una grande tragedia: la morte di Rossana Grimani. Molti protagonisti vicini alla donna infatti, sono alla ricerca di prove per trovare il colpevole della sua morte prematura. Tra i tanti, Ettore e Sebastian stringono un’alleanza, seguendo le tracce dell’assassino per arrivare ad una giustizia per la donna uccisa.

Laura invece, anche se tra le due donne non correva buon sangue, decide di fare di tutto per rispettare la promessa fatta a Rossana e cioè quella di aiutarla a scagionare Niccolò. Pur essendo presidente del gruppo Ferri e quindi con la possibilità di causare danni alla sua carriera, la donna decide di dare un forte alibi al ragazzo, affermando che Niccolò era con lei nel momento dell’omicidio di Alfonso.

Niccolò viene scagionato, ma Laura, visto lo scandalo appena mosso dalle sue dichiarazioni, decide di dimettersi dalla carica di presidente, lasciando a Sebastian la sua poltrona e sceglie anche di non avere più alcun rapporto con lui.

La piccola Giulia, figlia di Ivan e Viviana, ha una grave malattia cardiaca e deve assolutamente operarsi. I genitori della bimba decidono di partire quindi per un grande centro a Colonia ed Ivan chiede a Cecilia di unirsi a loro. La donna però, anche se in un primo momento accetta, poi decide di restare con Niccolò, per sostenerlo.

Adriano invece, durante la discussione di una conferenza, lascia il discorso a metà, perché vede Alessia e tenta di seguirla. La ragazza però sembra essere complice di Donatella, ma soltanto perché è ricattata dalla donna.

Altre novità invece riguardano Jacopo che prova a ricontattare per strani motivi la sua ex fidanzata Martina. E poi la palestra che diventa un centro di particolare interesse per alcuni protagonisti, come Viola, che scopre che Zeno Bauer lavora lì.

Impostazioni privacy