Continua il casting per i nuovi film su Biancaneve: Nick Frost e Sean Bean

Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda i casting dei prossimi progetti dedicati alla celebre fiaba di “Biancaneve e i sette nani“. Da entrambe le parti, che si tratti della pellicola firmata Universal Pictures o di quella realizzata da Relativity Media, la ricerca di attori destinati a lavorare a queste attese produzioni sembra non essere ancora pronta a fermarsi.

Negli scorsi giorni è stato annunciato che al cast di “Snow White And The Huntsman“, il film di Rupert Sanders con protagonista Kristen Stewart, si è aggiunto un famoso attore comico inglese. Si tratta di Nick Frost, il socio cinematografico di Simon Pegg, che è stato scritturato per portare sullo schermo il nano corpulento Tiberius, ruolo inizialmente indicato per Eddie Izzard. Sembra infatti che quest’ ultimo in realtà abbia abbandonato il progetto poco dopo il suo ingresso nel cast. Alcune indiscrezioni hanno addirittura parlato di un “ottavo nano” chiamato Gus, ma sembra che in realtà Frost sia stato chiamato semplicemente come rimpiazzo.

Sulla sponda “orientale” della fiaba, quella a tratti araba realizzata da Tarsem Singh e ancora indicata con il non-titolo “Untitled Snow White Project“, la new-entry nel cast è di grande valore. L’ attore inglese Sean Bean è stato infatti messo sotto contratto per partecipare alla pellicola nel ruolo del Re, il padre di Biancaneve (Lily Collins) il cui trono viene usurpato dalla perfida Regina Cattiva (Julia Roberts).

Da sempre legato alle atmosfere fantasy, l’ attore è uno dei volti noti della saga cinematografica de “Il Signore degli Anelli“, in cui interpreta Boromir, ed attualmente sta spopolando in televisione grazie al serial “Game Of Thrones“.

Impostazioni privacy