Prime immagini da “Glee: The 3D Concert Movie”

Il più grande successo televisivo statunitense degli ultimi anni è senza ombra di dubbio la serie creata da Ryan Murphy intitolata “Glee“. La storia di questo gruppo di liceali emarginati riuniti dal loro professore di spagnolo per dar vita al glee club, un gruppo extrascolastico di canto e ballo che saprà liberare la loro vera natura e la loro creatività. Poco a poco al gruppo si aggiungeranno anche ragazzi popolari, trascinati dagli eventi e dalla loro voglia di affrontare la vita con vitalità.

La musica interpretata, che sia degli anni ’70 o dei giorni nostri, è da sempre il punto forte della serie, arrivata oggi al quarantaquattresimo episodio. Ecco perchè seguendo l’ esempio di altre pellicole musicali come il pluripremiato concerto di Justin Bieber intitolato “Never Say Never” o il “The Best Of Both Worlds Concert Tour” di Miley Cyrus-Hannah Montana, ecco che anche la serie di “Glee” arriva al cinema con un concerto attesissimo.

Affidandosi alla tecnologia 3D che in questo settore sembra aver sempre portato ottimi profitti, arriva al cinema “Glee: The 3D Concert Movie“, il film-concerto che ripropone sul grande schermo il tour che i giovani protagonisti del telefilm come Lea Michele, Corey Monteith, Dianna Agron e Chris Colfer, hanno portato in giro per gli States.

Un’ operazione di marketing da parte della FOX davvero senza precedenti, essendo il tour conclusosi appena pochi mesi fa. La pellicola è già pronta, è stata diretta da Kevin Tancharoen e sarà proiettata per due settimane negli States a partire dal 12 agosto. Per vederla in Italia dovremo aspettare un mese in più, con l’ uscita prevista per il 16 settembre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MqhhedG9kzs[/youtube]

Impostazioni privacy