Beautiful fino al 22 luglio: Rick corteggia Jackie e si baciano ma Owen è innamorato

Le scene che accompagnano la settimana di Beautiful che va dal 18 al 22 luglio, sono incentrate tutte intorno a Bridget e alla nuova nascita.

Abbiamo assistito infatti alla reazione dei due genitori – Owen e Bridget – che, dopo aver dato alla luce il bambino, si baciano.

Bridget infatti, sembra essere sempre più legata al padre di suo figlio, tanto da decidere di andare ad abituare ugualmente con Jackie ed Owen, anche dopo l’accaduto, seppur Brooke e Stephanie si siano offerte per ospitarla.

Jackie intanto familiarizza con il nuovo nato, tanto da far capire di sentirlo un po’ anche suo e ciò infastidisce la mamma effettiva, Bridget.

Stephanie poi mette ancora in guardia Jackie, perché accettando Bridget e il bambino in casa, può mettere a serio rischio il suo matrimonio, ma lei non le dà ascolto. Owen infatti, tranquillizza la donna, dicendo di amare soltanto lei.

A mettere altro scompiglio nella coppia formata da Owen e Jackie arriva però qualcun altro: Rick. Il ragazzo infatti vuole riuscire a conquistare la donna e lo confessa anche a Bridget, visto che lo sta facendo per lei, affinché Jackie lasci libero Owen.

Jackie e Rick si baciano e Bridget li vede, ma approfitterà della debolezza di Jackie per riferire tutto ad Owen?

In tutto questo rispunta anche Amber, che va da Brooke per chiederle se suo figlio Rick è attualmente libero da relazioni sentimentali.

C’è tuttavia un’altra storia che continua ad andare avanti e cioè un rapporto da costruire tra un genitore ed un figlio: Bill e Liam.

A farsi paladina di questa complicata missione è proprio la moglie di Bill – Katie – che tenta in tutti i modi di far riappacificare padre e figlio, testardi allo stesso modo.

Anche Hope fa la sua parte e tenta di parlare a Bill del suo nuovo amico Liam, ma quest’ultimo ascolta la conversazione e quando Hope esce dall’ufficio di Bill, le dichiara il suo amore.

C’è un’ulteriore novità per Beautiful: proprio dal 18 luglio infatti, la soap non sarà più trasmessa soltanto su Canale 5, ma ci sarà un altro appuntamento serale su La 5 alle 20.30 con la replica della puntata del pomeriggio.

Impostazioni privacy