Cine-Mercato: Sam Rockwell in trattative per sostituire Jeremy Renner in “Living Better Through Chemistry”

Come ben sappiamo anche grazie alle pagine di questo blog, Jeremy Renner è uno degli attori che in questo periodo ad Hollywood sta riscuotendo maggiore successo. Dopo la nomination agli Academy Awards per il film “The Hurt Locker” la sua carriera è stata tutta in discesa, arrivando a collaborare con Ben Affleck e ottenendo un’ altra nomination per “The Town“, e collezionando un copione dopo un altro.

Atteso in “Hansel e Gretel: Witch Hunters” e “Mission Impossible: Protocollo Fantasma“, Renner nei prossimi mesi sarà impegnato sui set de “I Vendicatori” e dello spin-off “The Bourne Legacy“.

Sembra quindi naturale che dei tanti impegni per cui era stato selezionato qualcuno non possa essere portato a termine, come nel caso di “Better Living Through Chemistry“, sceneggiatura realizzata da David Posamentier e Geoff Moore e inserita nella Black List del 2010 dei migliori script non ancora prodotti. La storia segue le vicende di un farmacista per bene che stanco del suo matrimonio si lascia tentare da una bella donna sposata che lo coinvolgerà in una situazione caotica tra sesso, droghe ed omicidi.

Il ruolo da protagonista, visti gli impegni di Renner, potrebbe passare nelle mani di Sam Rockwell, che prossimamente vedremo al cinema in “Cowboys And Aliens“, dove ricopre la parte di un personaggio secondario chiamato Doc. Se le trattative dovessero andare in porto Rockwell si unirebbe al cast che comprende Michelle Monaghan nei panni della moglie e Jennifer Garner in quelli della sexy tentazione. A dirigere il tutto gli stessi Posamentier e Moore, mentre la grande Judi Dench dovrebbe partecipare alla pellicola sotto forma di narratrice della storia.

Impostazioni privacy