iPelle, la custodia che non rende il tuo iPhone XL!

Le personalizzazioni, da un punto di vista estetico, per l’iPhone sono praticamente infinite. Chiunque sia un appassionato del mondo Apple, ha cambiato almeno una decina di custodie per il proprio melafonino. Qualcuno l’ha fatto esclusivamente per motivi estetici di abbellimento, altri per proteggere da urti e graffi il proprio gioiellino, ad ogni modo le custodie per iPhone che si possono trovare su internet, nei negozi o addirittura in tutte le bancarelle, sono decine di migliaia.

Per coloro che sono legati particolarmente alla questione estetica, una cover che sicuramente apprezzeranno è iPelle. La caratteristica di iPelle è quella di essere sostanzialmente un adesivo. Il primo vantaggio di questa cover è quello di non “ingigantire” le dimensioni del vostro iPhone.

Spesso, infatti, alcune cover snaturano la bellezza di questo smartphone, eliminando tutti i vantaggi dell’incredibile ergonomicità studiata da Apple. iPelle, invece, è una pellicola realizzata con materiali al 100% italiani, sottilissime (solo 0,01 mm di spessore) e che si adattano perfettamente all’iPhone. Inoltre grazie alla tecnologia Easy-Apply non avrete a che fare con le fastidiose ed anti estetiche bolle che spesso si formano quando si applicano delle pellicole sul melafonino. Anche quando vorrete togliere iPelle dall’iPhone non avrete la brutta sorpresa dei residui.

I disegni disponibili sono davvero tantissimi, potrete scegliere tra varie collezioni: Animali, Banconote, Led e Retrò.

Il prezzo di queste cover è di 9,90€, e sono disponibili sia per iPhone 3 e 3Gs, che per iPhone 4. Inoltre troverete alcune custodie apposite anche per iPad e Mac Book. Per ulteriori informazioni, visitate il sito iPelle.com.

Impostazioni privacy