Juventus, parla Marchisio

Claudio Marchisio ha l’intenzione di diventare un pilastro della Juventus del presente e di quella del futuro.Il centrocampista sa che a 25 anni è arrivato il momento di prendere per mano la squadra e dimostrare di essere un grande giocatore.

Marchisio si sente pronto per diventare un leader: “Ho appena firmato un contratto quinquennale e sono felicissimo così”. Il centrocampista bianconero ha ricevuto molti elogi dal tecnico Conte, segno che il nuovo allenatore fa molto affidamento su di lui. L’azzurro non può che esserne felice, sa che deve lavorare tanto se vuole arrivare lontano“I complimenti del mister mi hanno fatto piacere, ho parlato con lui e sa qual è il mio ruolo. C’è grande voglia in tutto lo staff, vogliamo rimediare ai dispiaceri degli ultimi anni”.

Marchisio è rimasto molto lusingato dalle parole del suo tecnico. Conte lo ha ammesso che Marchisio assomiglia molto a lui come tipo di giocatore, Claudio ha però molto più di talento di lui. Il 25enne vuole vincere e vuol arrivare ai livelli del suo allenatore, il quale ha vinto tutto con la Juventus. Potrà raggiungere il suo obiettivo con l’aiuto di un fuoriclasse al suo fianco. Stiamo parlano di Andrea Pirlo. A tal proposito Marchisio ha dichiarato: “Credo che sia il centrocampista con maggior qualità tecnica che si sia visto almeno negli ultimi dieci anni. Anche in Nazionale è un punto di riferimento e si ha sempre grande fiducia quando ha il pallone tra i piedi”. L’ex Milan ha già conquistato tutti, tutti nutrono grande fiducia e la sua presenza ha dato nuova linfa a tutto il gruppo.

Impostazioni privacy