Movimenti Inter-Genoa, si complica Palacio

Mentre si sta cercando di mandare in porto la trattativa ancora aperta per il talento brasiliano Casemiro del San Paolo, sul quale c’è da battere la concorrenza di diverse squadre tra cui la Roma, il Milan e il Genoa, proprio con quest’ultima proseguono gli intrecci di mercato che vanno avanti da molto tempo.

L’obiettivo primario per l’Inter, richiesto espressamente dal mister Gasperini, come si sa, si chiama Rodrigo Palacio. Da diverse settimane si sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene a Preziosi per chiudere l’affare. In un primo momento i liguri avrebbero individuato un giocatore di loro interesse in Pandev ma il giocatore interista ha rifiutato la destinazione propostagli confermando di voler rimanere a Milano.

Questo ha complicato i piani e quindi si stanno valutando altre contropartite tecniche da offrire. L’ultima in ordine di tempo è stata individuata in Emiliano Viviano, portiere appena riscattato dalla squadra di Moratti che non trovando un posto da titolare con l’Inter, vista la presenza del titolarissimo Julio Cesar, potrebbe essere sacrificato dai nerazzurri.

Trovato il calciatore da offrire, resta però da risolvere la questione legata al tipo di passaggio. L’Inter vorrebbe cedere Viviano in comproprietà mentre il Genoa lo vorrebbe in prestito. La situazione è in fase di stallo ma potrebbe essere sbloccata da Kucka, altro giocatore che interessa i nerazzurri per i quali Branca potrebbe offrire qualcosa per l’acquisto della comproprietà e offrendo sempre Viviano. Insomma, ci sono ancora delle situazioni da definire ma l’operazione potrebbe sbloccarsi e andare a buon fine da un momento all’altro.

Impostazioni privacy