“Conan il Barbaro 3D”: il trailer italiano e la locandina

“Vedo un viaggio, un uomo che attraversa il deserto, un guerriero..: le vostre strade si uniranno” – con queste parole, la voce di un vecchio che parla ad un’affascinante dama apre il trailer italiano di “Conan il Barbaro 3D“, la nuova pellicola diretta da Marcus Nispel, regista di innumerevoli video musicali e spot pubblicitari, lanciato alla carriera cinematografica dal remake di “Non apreite quella porta” di Tobe Hooper.

Protagonista della locandina, come del trailer e dell’intero film, è l’attore statunitense Jason Momoa, noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato Jason Ioane nel telefilm “Baywatch“. Nel nuovo epic movie ispirato ai romanzi di Robert E. Howard, invece, Momoa vestirà i panni di Conan, un giovane che dopo l’assassinio del padre e la distruzione del villaggio nativo finisce per vivere come un ladro e un guerriero, adeguandosi ad un mondo duro e privo di sentimenti.

Ovviamente, non potrà che arrivare il momento della resa dei conti: Conan incontrerà il suo nemico, cresciuto sui campi di battaglia, divenuto signore della guerra, e dovrà tenersi pronto ad ingaggiare con lui una pericolosa lotta, a combattere contro mostri e streghe..
Accanto a Momoa, nel cast troviamo Ron Perlman, Rose McGowan (nota per aver recitato nella serie tv “Streghe“), Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui.

Conan, il guerriero noto finora al cinema con il volto di Arnold Schwarznegger, arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 18 agosto, mentre in quelle americane è atteso per il giorno seguente.

Di seguito, è possibile prendere visione del trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HW8gI4nNpJI[/youtube]

Impostazioni privacy