Dolce attesa per Simona Cavallari

E’ passato circa un mese da quando Simona Cavallari ha dichiarato di essere letteralmente rinata sentimentalmente dopo la brutta esperienza vissuta per la fine della relazione , dopo dieci anni, con il cantautore romano Daniele Silvestri, che tra l’altro è il padre dei suoi due bambini.

La tristezza e il buio sono terminati , perciò, per Simona Cavallari che si appresta a diventare mamma per la terza volta. La protagonista della serie tv ‘Squadra Antimafia’, infatti, aspetta un altro figlio. Ancora è ignoto il nome del nuovo compagno della Cavallari, ma si sa, in quanto dichiarato dalla stessa attrice, che non è un attore né un artista.

Simona Cavallari ha rivelato che al suo nuovo compagno non piace molto stare sotto i riflettori perché è molto riservato, e lei rispetta questa sua scelta di non mostrarsi al pubblico. La Cavallari è felicissima e non lo nasconde. Per ciò che concerne la gravidanza, l’ attrice ha dichiarato che è stata inaspettata ma accolta con molta gioia, benché all’inizio aveva il timore della reazione degli due figli.

Simona Cavallari ha affermato, poi, che ha parlato molto con i suoi figli ed ora attendono con serenità l’arrivo del il fratellino, condividendo con lei questo momento particolare e bello.

Per quanto riguarda gli impegni professionali, poi, Simona Cavallari ha tranquillizzato i fans in quanto nella nuova serie di Squadra Antimafia non ci sarà alcuna sostituzione benché lei non girerà scene troppo dure e pericolose.

A quanto sembra, però, gli sceneggiatori stanno riformulando il copione, e la Cavallari non sarà molto presente come prima. Pare che ci sarà anche un nuovo personaggio, probabilmente interpretato da Greta Scarano.

Impostazioni privacy