Emma Marrone pensa al matrimonio

Emma Marrone e Stefano De Martino pensano alle nozze. I due ex alunni di “Amci” stanno molto bene insieme e la loro storia d’amore, tra alti e bassi, va a gonfie vele. 

Emma, nonostante Stefano abbia avuto un flirt con un’altra ragazza, Giulia Pauselli, è più innamorata che mai, tanto da prendere seriamente in considerazione l’ipotesi del grande passo. La cantante ammette di avere in testa il matrimonio: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia”.

Emma considera Stefano l’uomo della vita e vede insieme a lui un futuro concreto e soprattutto felice. A 27 anni si sente pronata per avere una famoglia tutta sua: “Il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”. L’amore è evidente nella parole della giovane artista. Il forte sentimento che nutre nei confronti del suo ragazzo hanno fatto passare tutto in secondo. Le persone l’hanno duramente criticata quando è tornare insieme al ballerino, nonostante Stefano l’avesse lasciata senza troppi giri di parole, lei ha messo tutto in secondo piano. Ama Stefano più di ogni altra cosa al mondo.

Emma ama la vita. Si reputa una ragazza molto fortunata per ttutto quello che ha otteuto fino ad oggi. L’aver sconfitto il cancro l’ha cambita, rendendola molto più forte. La Marrone ora affronta la vita in modo diverso. come ammette: “Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose”.

Impostazioni privacy