Il teaser trailer di “The Dark Knight Rises”: Svelato il volto di Bane

Finalmente il tanto aspettato e desiderato teaser trailer di “The Dark Knight Rises” è stato rilasciato dalla Warner Bros., che inizia così in grande stile a pubblicizzare il suo prossimo blockbuster, il terzo capitolo della saga dedicata a Batman diretta dal visionario regista Christopher Nolan.

Il tutto è arrivato durante le prime proiezioni americane di “Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2“, un po’ come già successo per “Sherlock Holmes – Gioco di Ombre“.

Il trailer ha inoltre permesso ai numerosi fan di venire a conoscenza dell’ aspetto esteriore di Bane, il villain portato sullo schermo da Tom Hardy di cui fino a poco tempo fa conoscevamo solo alcuni dettagli grazie ad una foto promozionale. Il video invece non solo mostra il suo volto, ma verso la fine lo vediamo affrontare faccia a faccia un Batman, sempre interpretato da Christian Bale, abbastanza esterrefatto.

Il filmato è stato realizzato prendendo alcune immagini di repertorio dai precedenti capitoli, “Batman Begins” e “The Dark Knight“, e unendoli ad alcune scene nuove, come appunto quelle legate a Bane, ed un monologo del Commissario Gordon (Gary Oldman), che si pone come nucleo centrale del filmato. Il crimine imperversa nelle strade di Gotham City, che ha bisogno del suo eroe, il quale non sembra però essere pronto a tornare a combattere il male.

Una spettacolare visione verticale dei grattacieli che si frantumano formando il logo dell’ Uomo Pipistrello, non fa altro che richiamare il poster ufficiale rilasciato dagli Studios, ed anticipare così il ritorno del supereroe. In attesa di nuove immagini che ci mostrino le altre new-entry del film, prima su tutte Anne Hathaway nei panni di Catwoman, vi lasciamo a questo primo imperdibile trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3nCT8HegrZU[/youtube]

Impostazioni privacy