Milan, Nesta: “Non sarà la mia ultima stagione”

Alessandro Nesta non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al termine della stagione. Il centrale rossonero, 35 anni, sente di poter continuare ad andrare avanti ad alti livelli ancora per qualche stagione. L’ex azzurro è voglioso di fare bene e poter aggiungere altri trofei al suo già ricco palmares.

I tifosi milanisti possono quindi rallegrarsi il centrale ha tutta l’intenzione di lottare ancora per tanto tempo: “Non sarà il mio ultimo anno. Finché gioco devo essere competitivo, altrimenti smetto. Io ce la metto sempre tutta, se non avessi stimoli avrei smesso”. Quest’anno vuole provare a vincere la Champions League. Il trofeo è tra le sue priorità : “E’ in cima ai miei desideri”. La concorrenza è tanta, Barcellona e Real Madrid sono al momento le favorite ed appaiono molto più forti dei rossoneri, tuttavianel calcio non c’è nulla di scontato eil Milan può giocarsi le sue carte.

Nesta applaude il mercato del Milan: la rosa è stata rafforzata e soprattutto la difesa offre ampie garanzie: “La squadra in difesa è molto competitiva, la nostra è una delle migliori difese che c’è in giro“. Gli arrivi di Mexes e Taiwo danno tranquillità al tecnico Allegri, le alternative sono tante e tutte offrono sicurezza. Nesta è rimasto impressionato dal nuovo arrivo El Shaarawy, il difensore è convinto chel’attaccante possa fare bene , d’altronde i mezzi tecnici li ha: “E’ molto bravo, sa giocare a calcio, vediamo appena arrivano le partite vere”. Vedremo se l’italo-egiziano dimostrerà di essere un giocatore da Serie A e soprattutto di essere un giocatore da Milan.

Impostazioni privacy