Stephen Malkmus: ascolta tre pezzi dal nuovo album Mirror Traffic

L’ex leader dei Pavement Stephen Malkmus ha presentato in anteprima per il canale Youtube Le hiboo due pezzi dal suo nuovo album in compagnia dei Jicks, Mirror Traffic, in uscita il 23 Agosto su Matador Records.

Nel video, realizzato in un cortile di Parigi, Malkmus suona da solo i brani “Tigers” (che apre il disco, ed è scaricabile gratis attraverso questo link) e “No One (Is as I Are Be)”.  Qui sotto potete vedere entrambe le canzoni.

Ma le anticipazioni dal nuovo album non si fermano qui: il brano “Senator” è già scaricabile dal sito della Matador Records e verrà pubblicato come singolo a Settembre.

Per l’occasione Malkmus e i suoi Jicks hanno indetto un simpatico concorso, che chiede ai fan di rimpiazzare la parola ”blowjob” nella canzone con un altro termine più adatto al passaggio in radio. Il vincitore del concorso avrà l’onore di ascoltare la sua versione del testo cantata da Malkmus e riceverà un 45 giri speciale, con la versione radio-friendly su un lato e la canzone originale sull’altro. Il concorso è aperto fino al 23 Agosto e il vincitore verrà annunciato il 15 Settembre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BEHxbNe0q68[/youtube]

Mirror Traffic sarà il quinto album della carriera solista di Malkmus, a quattro anni dal precedente Real Emotional Trash. L’album sarà prodotto da Beck, recentemente già al lavoro su Demolished Thoughts, terzo disco solista di Thurston Moore dei Sonic Youth, e sarà l’ultimo disco dei Jicks ad includere la batterista Janet Weiss, che ha recentemente lasciato la band per iniziare a suonare nei Wild Flag.

Impostazioni privacy