Trailer italiano per “Sherlock Holmes – Gioco di Ombre”

Con l’ arrivo nelle sale di “Harry Potter e i Doni Della Morte – Parte 2“, la Warner Bros. ha distribuito nei trailer che precedono i titoli di testa il primissimo trailer del nuovo capitolo su Sherlock Holmes intitolato “Sherlock Holmes – Gioco Di Ombre“. Robert Downey Jr., che attualmente sta tornando a vestire l’ armatura di Iron Man per “I Vendicatori“, è di nuovo l’ astuto e abile detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, nella versione rivisitata in salsa steam punk proposta dal regista inglese Guy Ritchie.

Accanto a Sherlock torna ovviamente il fido assistente Watson, ancora una volta interpretato da Jude Law. Dimenticata la bellezza di Rachel McAdams, protagonista femminile del primo capitolo che qui sarà presente solo in un breve cameo, in “Gioco di Ombre” il sex-appeal sarà affidato all’ attrice svedese Noomi Rapace, che interpreta la veggente e cartomante Sim. Il detective e il dottore saranno impegnati nell’ affrontare il malvagio Professor Moriarty, portato sul grande schermo da Jared Harris.

Alle prese con l’ omicidio dell’ erede al trono d’ Austria e con la luna di miele di Watson e della sua amata Mary Morstan (Kelly Reilly), Sherlock dovrà fare i conti anche con Mycroft (Stephen Fry), il suo intelligente ma pigro fratellone.

Tante risate, azione e colpi di scena attendono gli appassionati che il prossimo Natale, replicando le festività di due anni fa, si recheranno al cinema per vedere il secondo capitolo di uno dei film più apprezzati degli ultimi anni. “Sherlock Holmes – Gioco di Ombre” uscirà nelle sale italiane probabilmente in contemporanea mondiale, ovvero il 16 dicembre di quest’ anno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JmS5wIuJ01c[/youtube]

Impostazioni privacy