Victoria Cabello e Andrea Rosso hanno un flirt

Tempo fa Victoria Cabello durante un’intervista a ‘Io Donna’, rispose in modo un pò superficiale alla domanda sul presunto flirt con Andrea Rosso, figlio di Renzo (il fondatore del noto marchio Diesel), limitandosi ad affermare che Andrea è solo un caro amico.

In realtà sembra proprio che Victoria abbia voluto tenere nascosta la sua relazione con Rosso. A dare prova di questo sono proprio le immagini diffuse da Vanity Fair in cui i due sono in atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi. Da voci indiscrete si è appreso che Victoria e Andrea in un primo momento si erano lasciati per alcune settimane e poi si sono riavvicinati, scegliendo tra l’altro di trascorrere le vacanze insieme.

I due piccioncini si godono ora il relax in Sardegna, e pare che abbiano affittato un piccolo appartamento nel residence dell’Hotel Ollastu, con vista sull’isola di Tavolara. Ancora se Victoria e Andrea non abbiano ufficializzato la loro relazione, quindi, non hanno più timore di nascondersi dai paparazzi e si lasciano fotografare nei momenti d’intimità. Victoria e Andrea si sarebbero incontrati per la prima volta durante la festa organizzata per il cinquantacinquesimo compleanno di Renzo Rosso, a Bassano del Grappa.

Andrea Rosso sfruttò proprio il party del padre per invitare Victoria ed altri amici nella sua mansarda per parlare un pò. Dopo questo episodio Andrea e Victoria iniziarono a frequentarsi sempre di più finché è scoppiato il colpo di fulmine.

Chissà se Andrea Rosso si intende di calcio, visto che Victoria, a settembre, presenterà la trasmissione sportiva ‘ Quelli che il calcio ‘ e di calcio lei non ne capisce molto.

Impostazioni privacy