Jessica e Mila non vogliono solo lo stesso ragazzo

E’ risaputo ormai che la storia tra Jessica Biel e il cantante e attore Justin Timberlake, durata ben 4 anni è finita recentemente e ha fatto molto rumore. Nonostante la chiacchierata rottura le due star dichiarano di essere ancora buoni amici e di volere mantenere buoni rapporti.

Così i due sono andati ognuno per la sua strada ma a quanto pare.. ci è mancato poco che si riincontrassero! Infatti sembra che l’atice Jessica abbia provato a soffiare il ruolo alla nuova collaboratrice di Justin, Mila Kunis.

L’audizione era pe ril ruolo di Jaime, co-protagonista di Timberlake, con cui nasce una storia molto bella,iniziata con una semplice amicizia ” con benefici”.

La star avrebbe mostrato interesse per il progetto già da qualche anno, e quindi è andata subito alle audizioni. Perchè è stata scartata? ” Jess è veramente sexy e molto molto brava” dice Newman, uno degli scrittori della commedia, ” ma Mila era semplicemente destinata a questo ruolo.”

Insomma ci è mancato poco! La parte era praticamente già della Biel, nota per le sue competizioni lavorative per cui qualcuno ha anche chiacchierato nomindando la Johannson che a quanto pare le rubava i ruoli…

Ad ogni modo ci chiediamo? Cosa sarebbe successo se il ruolo fosse stato suo? Avrebbe dovuto girare un film il cui tema principale è comunque il sesso con il suo ex! Ma Us Weekly rivela che non sarebbe stato dopotutto così imbarazzante…

I due si starebbero infatti “frequentando” tranquillamente e una fonte ha rivelato che forse ” si daranno un’altra possibilità”!

Impostazioni privacy