Poste Italiane lancia lo smartphone PM1110

Siete tra coloro che portano il cellulare in un posto di lavoro pericoloso per gli oggetti tecnologici (ad es. un cantiere edile)? Per tutti voi, Poste Italiane ha pensato bene di realizzare uno smartphone pensato per gli usi estremi : si tratta di ZTE PM1110 Sport.

Questo smartphone è venduto da Poste Mobile ed è fresco di lancio ufficiale sul listino dell’ operatore mobile.

Come diversi smartphone simili, anche questo cellulare è in grado di resistere a condizioni estreme (urti, graffi, acqua, polvere e cadute) grazie a materiali resistenti come tutta la scocca. Ovviamente non si tratta di un cellulare pensato per rispondere alle esigenze di intrattenimento e multimedialità, ma di un cellulare pensato quasi esclusivamente per il lavoro o per sport all’aria aperta e così via.

Nonostante le caratteristiche tecniche non siano poi di così alto livello, lo ZTE PM1110 Sport comunque offre la radio FM, una fotocamera, la tecnologia Bluetooth 2.0 e la possibilità di espandere la memoria mediante micro SD fino a 8 GB.

Si tratta quindi di un cellulare che consentirà anche di ascoltare la propria musica preferita. Chi desidera acquistare questo cellulare può recarsi in uno dei 14mila uffici postali d’Italia mentre per chi predilige gli acquisti online può cercarlo anche sull’ebay Store ad un prezzo di circa 74 euro.

Maggiori informazioni su questo cellulare prodotto dalla casa cinese ZTE e reso disponibile in Italia da Poste Italiane (il PM1110 Sport) potete trovarle qui.

Impostazioni privacy