Volkswagen Golf: possibile la settima versione nel 2013

La Volkswagen Golf è una delle auto di maggior successo di tutti i tempi e anche chi non apprezza forse quest’auto da famiglia, deve arrendersi all’ evidenza che quest’auto piace da tantissimi anni e ancora nel 2011 si continua a classificare come l’auto preferita in assoluto dalla clientela europea. Una vettura che ha una lunga tradizione, ma che si è dimostrata un successo in Italia a partire dalla seconda versione di quest’auto.

La quarta serie dell’auto si è diffusa rapidamente in Italia e ancora oggi continua ad essere una delle vetture più richieste sul mercato dell’usato, visto che la vettura era già di notevole qualità e che l’uscita di produzione a favore di due modelli nuovi, ha contribuito ad abbassare notevolmente il prezzo dell’auto.

Dalla quinta alla sesta versione sono state fatti pochi interventi sia sotto il profilo estetico che in ambito delle motorizzazioni, nonostante Volkswagen sia stata criticata all’inizio per questa scelta timorosa forse, ma che si è rivelata finora la scelta giusta.

Comunque, ora si avvicina il debutto di una nuova versione della Volkswagen Golf: la settima per la precisione. Le voci si stanno susseguendo in queste ore e annunciano il debutto della Volkswagen Golf versione n°7 entro il 2013. La vettura, dovrebbe introdurre i tanto attesi miglioramenti alla carrozzeria che dovrebbero ammodernare decisamente l’auto. La nuova vettura dovrebbe avere caratteristiche che potrebbero piacere soprattutto ai giovani. Per il momento non ci sono molti dettagli su questo argomento, ma trattandosi dell’auto più venduta in Europa, torneremo prontamente sull’argomento quando avremo maggiori dettagli.

Impostazioni privacy