Cagliari, Cellino riaccoglie Suazo

Massimo Cellino ha rivoluto fortemente David Suazo al Cagliari.

Il numero uno rossoblu si augura che l’attaccante possa tornare ad essere protagonista, l’honduregno a 32 anni può dare ancora tanto. Il patron del Cagliari ha dichiarato: “Solo qua a Cagliari può tornare a sorridere. Se al posto di Suazo fosse stato un altro giocatore reduce da questo stesso infortunio, non l’avrei preso. Ma David ci ha dato tanto, dal punto di vista tecnico ed economico, non potevo dirgli no”. Suazo è reduce da un anno di inattività a causa un brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco. Anche nella stagione 2009/2010, passata per metà all’Inter e per metà al Genoa, non ha fatto molto. Rivedere il Suazo di qualche stagione fa è praticamente impossibile, tuttavia Cellino spera di avere in rosa una punta in grado di andare in doppia cifra e contribuire alla salvezza della squadra.

Cellino ha voluto dire la sua anche sul trasferimento di Robert Acquafresca al Bologna. Il patron rossoblu poteva tenerlo, ma il Genoa ha chiesto troppo per il suo riscatto e l’affare non è andato a buon fine. Cellino spera che la punta possa ritrovare le qualità che aveva fatto vedere qualche stagione fa, tuttavia non manca di pungere l’attaccante:“Giusto sia andato al Bologna. Acquafresca ha perso la fame di gol di un tempo. Sono contento vada al Bologna”.

Il calciatore nella passata stagione non ha reso secondo il suo standard, è stata una mezza delusione ed anche per questo Cellino non era così convinto di confermarlo.

Impostazioni privacy