LG Optimus 3D supportato ufficialmente da CyanogenMod

Il team CyanogenMod sta conseguendo diversi risultati importanti in queste ultime settimane: prima è giunta la notizia di 500.000 smartphone supportati da questa custom ROM, poi è arrivata la notizia che uno dei migliori smartphone del panorama mondiale (il Samsung Galaxy S2) sarebbe stato supportato ufficialmente dal team di sviluppatori CyanogenMod.

Ora arriva un’altra bella notizia: gli sviluppatori del team guidato da Cyanogen, hanno messo le mani su uno dei device più innovativi del momento, LG Optimus 3D, il primo smartphone dotato di tecnologia 3D visibile senza utilizzo di occhialini appositi. La notizia è sicuramente una delle più importanti della settimana, anche se l’arrivo di questa custom rom, lascia sicuramente alcuni dubbi.

Intanto, la notizia viene confermata direttamente da una foto che non lascia spazio a dubbi. Nello screen si può notare proprio la dicitura CyanogenMod 7.1.0- RC1 – Optimus 3D. Da notare che anche in questo caso (dopo il Samsung Galaxy S2) si tratterà di un update alla versione 2.3.4. Quindi per il momento questa custom rom permetterebbe di avere l’ultima versione di Android 2.3 Gingerbread.

Dopo LG Optimus Dual, arriva anche LG Optimus 3D nel team di Cyanogen, ma nel caso del device con tecnologia 3D si pare un interrogativo: il team sarà in grado di far funzionare correttamente il 3D su questo smartphone? La domanda nasce spontanea, in quanto le custom rom CyanogenMod modificano diversi parametri del s. o. di uno smartphone. La tecnologia 3D rappresenta una novità anche per un team esperto come Cyanogen & Co. Speriamo di avere preso un anteprima in un video!

Impostazioni privacy